primo piano

CdS: il blitz notturno porta D’Ambrosio a Milano. Ma il Toro chiede un giovane….

Alessandro De Felice

Il Corriere dello Sport ne è sicuro: altro che Roma o Milan. Per D’Ambrosio l’ha spuntata l’Inter. L’affondo decisivo sarebbe avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, quando Inter e Torino, avrebbero trovato un accordo...

Il Corriere dello Sport ne è sicuro: altro che Roma o Milan. Per D'Ambrosio l'ha spuntata l'Inter. L'affondo decisivo sarebbe avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, quando Inter e Torino, avrebbero trovato un accordo di massima per stringersi la mano e chiudere fuori dalla trattativa le altre pretendenti al cartellino. 

Per il calciatore è previsto un contratto da 1,3 milioni di euro a stagione, mentre i granata percepiranno circa 2 mln di euro per l'esterno in scadenza di contratto. Cifra, che la dirigenza nerazzurra ha provato a coprire con l'inserimento di Mudingayi nella trattativa. Pronta e decisa la risposta di Urbano Cairo: no grazie. All'ombra della Mole Antonelliana, interessa un altro calciatore, meno esperto di Mudingayi ma con la carta d'identità decisamente più favorevole; si tratta di Patrick Olsen, che nel corso di questa stagione ha trovato pochissimo spazio in nerazzurro.