primo piano

Cds: “Il lungo addio di Sneijder. Eto’o diviso tra City e Anzhi”

Il percorso professionale di Sneijder all’Inter sarebbe agli sgoccioli, e l’olandese sembra davvero voler salutare tutti, ancor prima della certezza della trattativa con lo United. Ed Eto’o? Andrà via solo per un’offerta...

Alessandro De Felice

Il percorso professionale di Sneijder all'Inter sarebbe agli sgoccioli, e l'olandese sembra davvero voler salutare tutti, ancor prima della certezza della trattativa con lo United.

Ed Eto'o? Andrà via solo per un'offerta sproporzionata. Nessuno scambio alla pari con Tevez: se il City vuole il camerunense dovrà pagarlo non meno di 40 milioni e solo in un secondo momento si potrà trattare il passag­gio dell'Apache a Milano, ma in prestito con diritto di riscatto e soprattutto con lo stipen­dio dell'argentino tagliato ri­spetto a quanto percepisce a Manchester. Resta aperta la possibilità Anzhi; i russi in settima­na torneranno a farsi sentire magari rilanciando oltre 20 milioni netti a stagione. L'In­ter aspetta un segnale dal suo fuoriclasse. Se come sembra Eto'o rifiuterà, voglioso di non rinunciare alla Champions, l'unica pista percorribi­le rimarrà quella inglese. Vedere con la maglia nerazzurra sia Tevez che Eto'o sembra molto difficile, ma mai dire mai.