FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CdS – In casa Inter un monito chiaro a tutti dopo le gare di Juve e Milan

CdS – In casa Inter un monito chiaro a tutti dopo le gare di Juve e Milan - immagine 1
Saranno i nerazzurri a chiudere il turno di campionato ospitando il Frosinone: avversarie tutte alla finestra
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Sarà l'Inter a chiudere il turno di campionato che precede una nuova pausa per le nazionali. Col Frosinone serve una vittoria per tornare in vetta e avere la possibilità di trascorrere due settimane con la giusta tranquillità, prima di una trasferta delicata come quella di Torino con la Juventus. Lo sottolinea anche il Corriere dello Sport di oggi:

CdS – In casa Inter un monito chiaro a tutti dopo le gare di Juve e Milan- immagine 2

Getty Images

"Il monito in casa Inter è ben chiaro a tutti. Il sorpasso subito ieri sera dalla Juve in vetta alla classifica del campionato deve essere uno stimolo ulteriore per battere il Frosinone. L’obiettivo è quello di chiudere al meglio (e da capolista) quest’altro ciclo prima della sosta, in modo da arrivare lanciati al big match del 26 novembre a Torino. Con un successo la squadra di Inzaghi replicherebbe a tono ai bianconeri, riportandosi in cima alla classifica con 2 lunghezze di vantaggio e rimpicciolendo ancor di più la sagoma del Milan nello specchietto retrovisore, visto che a quel punto i rossoneri scivolerebbero a -8 dopo il pari di ieri a Lecce".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.