primo piano

CdS insiste: scambio Eto’o – Tevez più che possibile

Alessandro De Felice

Il Corriere dello Sport insiste nella sua personalissima campagna che vorrebbe Samuel Eto’o lontano da Milano. Secondo il quotidiano sportivo l’idea di uno scambio Eto’o – Tevez sarebbe vicina al concretizzarsi con le due...

Il Corriere dello Sport insiste nella sua personalissima campagna che vorrebbe Samuel Eto'o lontano da Milano. Secondo il quotidiano sportivo l'idea di uno scambio Eto'o - Tevez sarebbe vicina al concretizzarsi con le due società d'accordo nel chiudere l'affare.

Ora, neanche una settimana fa Moratti assicurava che Eto'o era incedibile, dunque mi sembra difficile che ci sia stato un così repentino cambio di programma da parte del presidente.

In secondo luogo l'Inter non ha ancora ufficialmente un allenatore e finchè non ci sarà un nome da accostare senza dubbi alla panchina nerazzurra difficiolmente la società porterà a termine manovre di mercato che rischierebbero di scontentare il nuovo tecnico.

Eto'o è dell'Inter e ha ancora un lungo contratto da rispettare, il suo destino è a Milano  e solo, e ribadisco solo, nel caso in cui arrivi a Moratti un'offerta faraonica (non certo Tevez) e Samuel faccia capire di voler cambiare aria, solo allora il bomber nerazzurro potrà partire.