- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - JULY 22: Lucien Agoume of FC Internazionale in action during the pre-season friendly match between FC Internazionale and Pergolettese at Appiano Gentile on July 22, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Le indicazioni positive non sono mancate per Simone Inzaghi in Inter-Pergolettese e non soltanto dai big. Da capire se, in alcuni casi, potranno anche eventualmente incidere sul futuro e sulla strategia di mercato. Il Corriere dello Sport si focalizza su elementi specifici: "Nel primo tempo, l’Inter ha costruito poco, al di là della rete di Taremi. D’altra parte, non ha rischiato nulla, con la Pergolettese che nemmeno si è affacciata nell’area di Martinez. Peraltro, schierato da centrale della linea a 3, Agoume è stato impeccabile.
Qualcosa di più si è visto nella ripresa, con gli ospiti che sono stati meno compatti. Mkhitaryan, la solita certezza, ha sfiorato il secondo assist, visto che, una volta liberato, Carlos Augusto ha colto il palo interno. Legno sfiorato pure per Asllani. Per l’ultimo quarto di gara, Inzaghi ha dato ampio spazio alla panchina. Si è rivisto Topalovic, ma la perla è stata di Cocchi che, dalla sinistra, ha disegnato un perfetto traversone per Salcedo: deviazione volante e raddoppio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA