- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Quest'oggi si è tenuto a Nanchino un summit tra Stefano Pioli, Piero Ausilio (che stanno già rientrando a Milano) e la proprietà nerazzurra. Domani il tecnico dirigerà la doppia seduta della squadra che già questo pomeriggio si ritroverà ad Appiano senza i sudamericani, che si aggregheranno venerdì.
"La squadra, poi, partirà per il ritiro invernale di Marbella il 2 gennaio, 24 ore prime dell’inizio ufficiale di una sessione di mercato nella quale l’Inter sarà più attiva rispetto a quanto ha voluto far capire, prima della sosta di campionato, il ds Ausilio di fronte a telecamere e taccuini", si legge sul sito del Corriere dello Sport.
Felipe Melo dovrebbe salutare: per lui resta viva l'ipotesi Palmeiras (addirittura sembra abbia già effettuato le visite mediche). Mancherebbe ancora l’accordo definitivo su come la società nerazzurra e quella brasiliana si divideranno il pagamento dell'ingaggio del centrocampista, ma "il più sembra fatto, anche perché Felipe ha accettato la destinazione Palmeiras", scrive il Corriere.
L'Inter avrebbe così pensato di sostituirlo con Lucas Leiva, ma - come si legge sul sito del quotidiano - non sarebbe ancora arrivato l'ok definitivo da Nanchino: "Questione di ore? Forse, anche se non va escluso che gli uomini di Suning abbiano deciso di attendere qualche altro giorno per valutare tutte le altre opzioni. Anche se, a dire il vero, sarà complicato trovare un altro elemento che possa sbarcare a Milano in prestito gratuito con diritto di riscatto, unica condizione che non crei problemi ai conti nerazzurri sotto osservazione della Uefa. In base alle uscite (possono fare le valigie pure Kondogbia e Gnoukouri), l’Inter prenderà un altro rinforzo in mezzo, ma pensa anche a un terzino perché Santon ha le valigie pronte. Il preferito è Criscito dello Zenit San Pietroburgo. L’ex Genoa è in vantaggio su Darmian", scrive il Corriere dello Sport.
A giugno, poi, spazio agrandi nomi, da Sanchez ai talenti italiani.
(Fonte: corrieredellosport.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA