FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CdS – Inter, c’è un fattore che può dare un boost alla fase offensiva

Inter Inzaghi
Nerazzurri chiamati a mantenere lo stesso ritmo in fase di produzione offensiva per viaggiare a vele spiegate anche nel ritorno
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

I soli Lautaro e Thuram in avanti rischiano di non bastare. L'Inter regina del girone d'andata, prima per gol fatti, spera di tenere questo ritmo anche nel girone di ritorno. Le speranze sono legate al rendimento di quei due, più che su un improbabile balzo di rendimento delle due alternative. Ma una mano potrebbe arrivare da un'altra zona di campo, come sottolinea il Corriere dello Sport:

CdS – Inter, c’è un fattore che può dare un boost alla fase offensiva- immagine 2

"Attenzione, però, perché c’è anche un altro fattore che potrebbe dare un "boost" là davanti: il gioco sulle fasce. Gli stop di Dumfries, Dimarco e Cuadrado si sono fatti sentire. E Carlos Augusto ha probabilmente pagato il sovrautilizzo. Ma ora i due titolari sono tornati e si tratta solo che ritrovino la condizione. Mentre, al posto del colombiano, è arrivato Buchanan. Ieri, il canadese si è allenato per la prima volta con i nuovi compagni, oggi il bis, poi andrà a Bruxelles per il visto e cosi il suo tesseramento sarà completo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.