00:08 min

primo piano

CdS – Inter, derby snodo delicato per un motivo in particolare

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Il focus del quotidiano sulle premesse che portano allo scontro diretto di questo pomeriggio tra i nerazzurri e il Milan

C'è la sensazione che l'Inter abbia qualcosa in più del Milan. Nonostante l'inizio di stagione brillante di entrambe, i nerazzurri sembrano comunque avere una marcia in più. Da qui ad attribuirgli però l'obbligo di vincere il campionato ne passa. Su questo Simone Inzaghi ha tuonato in conferenza stampa e su questo torna il Corriere dello Sport di stamattina:

"Chiaro che il ruolo di grande favorito possa risultare scomodo, perché, nel caso vada male, c’è il passaggio diretto al centro del mirino, della critica però... In questo senso, il derby con il Milan è evidentemente uno snodo delicato, seppure arrivi soltanto alla quarta giornata. «Non è una sfida decisiva, ma vincerla darebbe un bel messaggio», ha ammesso Inzaghi, che addosso ha pure il “peso” delle ultime quattro straccittadine vinte".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.