- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Sul rinnovo di contratto di Simone Inzaghi con l'Inter il semaforo verde è acceso e non da ieri. Le rassicurazioni sono arrivate più volte dal diretto interessato e dalla dirigenza, perché nessuno ha voglia e avrebbe motivo di cambiare strada. Ne parla anche il Corriere dello Sport di questa mattina:
"Non c’erano dubbi, ma di fatto è arrivato anche il via libera al rinnovo di contratto di Inzaghi. La continuità significa anche questo. L’argomento, però, verrà affrontato dopo l’Assemblea dei soci di martedì prossimo, quando verrà eletto il nuovo presidente e varato anche il nuovo CdA. In ogni caso, se ne occuperanno i soli Marotta e Ausilio, ovviamente senza Cano e Ralph, con Tinti, l’agente del tecnico, come interlocutore. Il percorso è quello già emerso in queste settimane.
Vale a dire che l’ingaggio di Simone verrà alzato come base attorno ai 6,5 milioni di euro, con l’aggiunta di alcuni bonus. Mentre per la scadenza si ragionerà tra un allungamento biennale (fino al 2027), oppure soltanto annuale, ma con opzione per un’altra stagione. Nei prossimi giorni ci sarà un appuntamento anche con Camaño, il procuratore di Lautaro. Con l'auspicio che abbassi le sue pretese, rispetto alla richiesta di un ingaggio da 12 milioni a salire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA