L'appuntamento è di routine, ma potrebbe rivelarsi molto importante. Domani l'Inter ha in agenda un meeting a distanza con i suoi investitori per la comunicazione dei dati della semestrale. Al di là degli aspetti di bilancio, però, interessa una cosa. Ci sono novità sul futuro societario del club? Potrebbero arrivare proprio all'interno del prossimo appuntamento. Si legge infatti sul Corriere dello Sport:


primo piano
CdS – Inter, domani call con gli investitori: novità su Zhang-Oaktree?
"Domani alle 15 si terrà la conference call con gli investitori all’interno della quale il club nerazzurro comunicherà i dati della prima semestrale, ovvero il risultato di esercizio per il periodo dal 1° luglio al 31 dicembre 2023. Si tratta di un appuntamento abituale nel corso dell’anno.
LEGGI ANCHE
Nell’ultimo, a fine novembre, erano stati diffusi i numeri della prima trimestrale, che aveva registrato, rispetto allo stesso arco temporale dell’esercizio precedente, un incremento dei ricavi, dovuto innanzitutto al mercato (le cessioni di Onana e Brozovic) e ai nuovi sponsor. Nella conference di domani, però, ci potrebbe essere un’altra novità. Gli investitori, infatti, si aspettano di avere un aggiornamento sul prestito di Oaktree. Insomma, vorrebbero capire se, come trapelato nei giorni scorsi, Steven Zhang sia davvero vicino a ottenere dal fondo americano una proroga della scadenza al momento fissata per il 20 maggio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.