00:52 min

primo piano

CdS – Inter-Dumfries, a breve l’incontro: c’è un prezzo a prescindere dal rinnovo

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
L'olandese potrebbe salutare i colori nerazzurri anche dopo l'accordo per il rinnovo comunque ancora da trovare

Quale sarà il futuro di Denzel Dumfries? Presto sarà tutto più chiaro. Perché il club nerazzurro non ha intenzione di trascinare oltre la situazione, quindi è in arrivo l'incontro decisivo. Lo conferma anche il Corriere dello Sport in edicola questa mattina: "A breve, infatti, ci sarà un incontro con i suoi agenti, in modo da capire se ci possano essere i margini per riaprire la trattativa per il suo rinnovo. Di recente, c’è stata un’apertura ad abbassare le richieste da parte del clan dell’olandese, ma in viale Liberazione continua a prevalere il pessimismo.

Significa che, in caso di fumata nera, l’unico sviluppo possibile sembra quello di una cessione la prossima estate, in modo da evitare di ritrovarsi tra un anno, quando scadrà il contratto di Dumfries, a vederlo fare le valigie senza incassare nemmeno un euro. Del resto, in casa nerazzurra, nessuno vuole che si ripeta un nuovo caso Skriniar. Il prezzo dell’olandese, comunque, è già fissato: 30 milioni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.