00:36 min

primo piano

Cds – Inter, ecco come sta Cuadrado. E una tentazione solletica Inzaghi per il derby

Marco Astori Redattore 

Solo oggi per il colombiano si capirà se potrà essere convocato o meno. Sempre nella giornata odierna è atteso il rientro di Sanchez

Il derby di Milano si avvicina e oggi l'Inter ritrova tutti i suoi effettivi per completare la preparazione per l'attesissima gara. Con Simone Inzaghi, scrive il Corriere dello Sport, che ha una grande tentazione di formazione: "Al centro della difesa c’è un ballottaggio concreto tra Acerbi e De Vrij, con l’olandese che rischia di essere sorpassato in extremis dopo essere partito dall’inizio (e con ottime prestazioni) nelle prime tre partite di campionato.

L’ex difensore della Lazio è tornato a pieno regime dopo un periodo durante il quale è stato ai box, imposto da un problema al soleo della gamba destra e accusato a inizio agosto. Durante la sosta dovuta agli impegni della Nazionale (i nerazzurri avevano 5 azzurri impegnati), Acerbi ha lavorato con continuità ad Appiano, non è escluso che Inzaghi torni ad affidarsi subito a una delle garanzie della passata stagione per blindare ancor di più l’unica porta attualmente inviolata in Serie A.

Negli altri reparti non sono previste novità rispetto alla squadra scesa in campo nei primi 270’ stagionali. Ieri, infine, tra i nazionali sono rientrati in Italia sia Lautaro (subito seduta in gruppo) sia Cuadrado, impegnato in differenziato per una tendinite da smaltire. Solo oggi per il colombiano si capirà se potrà essere convocato o meno. Sempre nella giornata odierna è atteso il rientro di Sanchez, rallentato ieri da alcuni intoppi tra scali e coincidenze aeree".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.