Quella per il portiere africano ha rappresentato per il club un’altra mossa da antologia, avendolo prelevato a zero dall’Ajax per poi dopo un solo anno rivenderlo al Manchester United per quasi 52 milioni. Ossigeno puro per la casse nerazzurre, che allo stesso tempo, nel corso degli anni, non sono state prosciugate da investimenti per i cartellini grazie all’arrivo a parametro zero di pedine rivelatesi fondamentali per arrivare al successo.
La lista è foltissima con Godin, Calhanoglu, Mkhitaryan, il già menzionato Onana e l’ultimo arrivato Thuram, soffiato al Milan all’inizio dell’estate scorsa. Lui esulta quando gli altri si mangiano le mani e se l’attuale stagione non è ancora finita, per la prossima - sempre con il medesimo schema - ci sono già in rampa di lancio sia Taremi sia Zielinski".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA