primo piano

Cds: Inter in missione per Kakà . Per Ranocchia sacrificato Destro?

Daniele Mari

Un emissario dell’Inter sarà in Spagna il 3 e il 6 gennaio per seguire il Real Madrid e per seguire in particolar modo il ritorno all’attività agonistica di Kakà. Il 3 contro il Getafe, il 6 contro il Levante. Questi i due...

Un emissario dell'Inter sarà in Spagna il 3 e il 6 gennaio per seguire il Real Madrid e per seguire in particolar modo il ritorno all'attività agonistica di Kakà.

Il 3 contro il Getafe, il 6 contro il Levante. Questi i due appuntamenti nei quali il brasiliano dovrà dimostrare di aver recuperato completamente dall'infortunio che lo ha tenuto fermo praticamente dalla fine del Mondiale. Se Kakà dimostrerà di essere a posto fisicamente, riporta il quotidiano, allora l'Inter proverà a portarlo subito a Milano.

Intanto proprio il Corriere dello Sport riporta un'indiscrezione relativa all'acquisto di Ranocchia. Il Genoa si sarebbe assicurato il diritto di riscatto dell'intero cartellino di Mattia Destro. Ricordiamo che i rossoblu hanno già il diritto di riscatto della metà per 3,2 milioni di euro.