FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CdS – Inter, Inzaghi vuole Pavard per Cagliari: Acerbi e Darmian non al meglio

Inter Inzaghi
Il tecnico nerazzurro spinge per avere a disposizione il difensore per il prossimo impegno di campionato
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Avere a disposizione Benjamin Pavard per la trasferta di Cagliari sarebbe importantissimo per Simone Inzaghi. L'allenatore dell'Inter ha più che mai bisogno di un ulteriore rinforzo in difesa, considerando che Francesco Acerbi continua ad essere fuori dai giochi. Si legge infatti sul Corriere dello Sport: "Il recupero di Acerbi si sta protraendo oltre le previsioni, tanto che il rientro dell’ex-Lazio per il match in Sardegna da scontato ora è dato per complicato. In realtà, il guaio al soleo della gamba destra, accusato a inizio agosto, è clinicamente guarito, nel senso che dagli accertamenti non se ne vede più traccia. E’ lo stesso Acerbi, però, a non sentirsi sicuro, così anche ieri ha svolto solo un lavoro differenziato e tutto lascia credere che contro la squadra di Ranieri toccherà nuovamente a De Vrij".

Pavard Inter

Ma l'ex Lazio non è l'unico a preoccupare l'allenatore nerazzurro. "In aggiunta, Inzaghi deve gestire pure un Darmian acciaccato, ed è qui che arriva il collegamento diretto con Pavard. L’ex-Parma deve smaltire una leggera distorsione alla caviglia rimediata la scorsa settimana in allenamento, che, contro il Monza, è tornata a dargli fastidio. L’idea è che, per Cagliari, possa recuperare e giocare titolare, senza però restare in campo per tutti i 90’. Ecco, avere un Pavard da lanciare in corsa lascerebbe decisamente più tranquillo Inzaghi. Solo che ormai è una corsa contro il tempo: occorre che il francese sbarchi a Milano oggi, o al più tardi domani", chiude il Corriere.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.