FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CdS – Inter, Lautaro segna senza freni: altri due obiettivi nel mirino del Toro

Lautaro
L'attaccante nerazzurro vuole migliorare ancora il suo rendimento e avvicinare i grandi della storia del club e della nazionale
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Quelli come lui non sono mai sazi. Lautaro Martinez non si accontenta, perché sa che tante altre soddisfazioni sono alla portata. Dopo lo scudetto con l'Inter, l'attaccante spera di mettere in bacheca anche un altro trofeo con la nazionale. E a suon di gol migliora il proprio rendimento personale. Su di lui si sofferma il Corriere dello Sport:

CdS – Inter, Lautaro segna senza freni: altri due obiettivi nel mirino del Toro- immagine 2

"Dall’altra parte del mondo l’estate di Lautaro Martinez continua a suon di reti. In Coppa America dopo tre partite all’attivo ci sono già un gol al Canada, uno al Cile e due al Perù, con l’ultima doppietta segnata all’inizio e alla fine del secondo tempo nella notte tra sabato e ieri. Al torneo in corso di svolgimento negli Stati Uniti, il Toro viaggia senza freni da capocannoniere, sospinto dalla voglia di bissare un trofeo già conquistato nel 2021 quando contribuì con tre reti alla cavalcata verso il successo di Rio de Janeiro.


La seconda Coppa America rappresenterebbe l’undicesimo trofeo in carriera tra Inter e Argentina, condividendo tra l’altro l’ottava posizione nella classifica marcatori di tutti i tempi sia nel club (129 gol) sia nella nazionale (28 gol). E visti i ritmi con cui il goleador di Bahia Blanca fa male agli avversari è necessario guardare avanti, dove in settima posizione c’è Istvan Nyers a quattro centri di distanza nell’Inter e Angel Di Maria a tre centri di distanza nell’Argentina.

tutte le notizie di