FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CdS – Inter, Lautaro stasera può superare… Batistuta: altro dato nel mirino

Inter Lautaro
L'attaccante e capitano nerazzurro vuole approfittare dell'ottimo rendimento per scalare classifiche e restare nella storia
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Nel mirino li ha messi tutti, per una scalata che sta già assumendo proporzioni interessanti. Lautaro Martinez vuole continuare a macinare record per avvicinare e superare quelli che lo hanno preceduto in maglia nerazzurra e non solo. Un altro obiettivo sembra alla portata, come sottolinea anche il Corriere dello Sport di oggi:

"Un altro argentino irrefrenabile, quasi vent’anni dopo. Con un gol dopo l’altro in questo smagliante avvio di stagione, Lautaro Martinez sta facendo carta straccia di record e primati. Stasera a rischio affiancamento o addirittura sorpasso c’è il ruolino di un certo Gabriel Batistuta nell’annata 1994/95, quando il bomber di Avellaneda diventò l’ultimo giocatore straniero a segnare almeno 13 gol nelle prime 12 giornate di campionato.


Inter Lautaro

Il nerazzurro è a quota 12, fin qui in A è rimasto a secco in sole 4 partite su 11 e soprattutto è reduce dall’ennesimo gol decisivo, quello che a Salisburgo ha garantito all’Inter la qualificazione agli ottavi di Champions. In un verso o nell’altro la rima finisce sempre con la rete, visto che il centravanti di Bahia Blanca aveva segnato anche nell’unico match da lui giocato contro il Frosinone nel nostro campionato a San Siro. Era il 24 novembre 2018, finì con un netto 3-0 e alla festa si unì anche Keita con una doppietta".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.