Ieri in conferenza stampa, alla vigilia della partita con la Juventu, Antonio Conte ha parlato di fair play e di ambizioni e ha spiegato: «Sappiamo che certe decisioni possono spostare l’ago della bilancia e anche le aspettative». A modo suo ha messo pressione ai dirigenti. E il Corriere dello Sport spiega: "Beppe Marotta e Antonio Conte non sono in simbiosi come l’ad aveva detto lunedì, ma probabilmente sono meno lontani rispetto a venerdì quando di fronte ai giornalisti il tecnico non era stato tenero. C’era un incendio… di mercato da domare e il dirigente nerazzurro è sceso sulle fiamme con il Canadair della sua esperienza. Risultato? A giudicare dalla conferenza stampa di ieri, il grosso del fuoco è stato domato e Conte si è allineato su quasi tutto".
primo piano
CdS – Inter, Marotta e Conte non sono in simbiosi. Meno lontani sul mercato, ma il rischio…
Il Corriere dello Sport commenta le parole di Conte in conferenza stampa sul mercato nerazzurro: gli mancano le punte
RISCHIO ROGO - Questo il commento di Andrea Ramazzotti alla conferenza stampa di ieri. "Qualche rogo però c’è ancora e soprattutto esiste il rischio che, covando sotto la cenere, l’incendio divampi di nuovo. A fine mercato o prima? Chissà. Steven Zhang e l’Inter faranno il possibile per accontentare l’ex allenatore del Chelsea, ma non è detto che i conti lo consentano, aggiunge il giornalista del quotidiano sportivo.
Sensi, Lazaro e Barella hanno soddisfatto le richieste dell'ex ct che ora però vuole assolutamente le punte richieste e quelle richieste sono così fondamentali per lui da ritenerle importanti anche per stabilire l'obiettivo della stagione. Insomma se arrivasse con Lukaku si potrebbe parlare di obiettivi più importanti di quelli di cui si potrebbe parlare senza di lui.
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA