primo piano

CdS: Inter – Mata, un fattore favorisce l’affare… E Mou continua a bocciarlo.

Non solo Lamela nelle idee di mercato degli uomini nerazzurri. Juan Manuela Mata è il nome meno atteso, ma quello che alla fine potrebbe realmente concretizzarsi. il 25enne calciatore del Chelsea, idolo dei tifosi, non è contento della...

Alessandro De Felice

Non solo Lamela nelle idee di mercato degli uomini nerazzurri. Juan Manuela Mata è il nome meno atteso, ma quello che alla fine potrebbe realmente concretizzarsi.

il 25enne calciatore del Chelsea, idolo dei tifosi, non è contento della situazione che sta vivendo e lo ha affermato - seppur in forma velata - a FoxSport: "per me è una situazione nuova, in carriera non mi era mai capitato. Amo giocare e vorrei farlo sempre."

L'Inter potrà sicuramente fare leva sul morale del calciatore, ormai deciso a lasciare Londra per cercare maggior continuità, ma questo non è l'unico fattore su cui l'Inter può lavorare: il Chelsea, ha già ammortizzato la metà della spesa fatta per Mata (27milioni di euro) e se i nerazzurri mettessero sul tavolo della trattativa un assegno da 15 milioni di euro, la trattativa potrebbe decollare. Insomma, uno di quegli acquisti in linea con la politica dettata da Thohir. Ma l'ingaggio?