- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - MAY 20: Piero Ausilio and Dario Baccin arrive at the venue during FC Internazionale I M 2 stars event at Castello Sforzesco on May 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)
Valentin Carboni sembra ormai vicino a vestire la maglia del Marsiglia. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto da circa 40 milioni, di cui 4-5 per il trasferimento temporaneo di questa stagione. Un piccolo margine che potrebbe comunque servire ai nerazzurri per il mercato in entrata. Si legge infatti sul Corriere dello Sport:
"Con un’operazione del genere cosa cambia per l’Inter? Beh, con l’incasso per il prestito oneroso non più di tanto. Ma c’è ancora Satriano da piazzare. E l’idea è di riuscire a portare a casa una cifra sostanziosa, magari non i 10 milioni richiesti al momento, ma non molto di meno. E allora un tassello dopo l’altro, le possibilità nerazzurre potrebbero anche raggiungere un livello importante.
Difficile che possa essere sufficiente per “agganciare” Gudmundsson, per cui c’è anche l’incognita del processo in programma ad ottobre. Tuttavia, il pensiero di aggiungere un attaccante con caratteristiche simili all’islandese, ovvero fondamentalmente capace di saltare l’uomo, non è tramontato, anzi. Magari, però, verrà individuato un altro profilo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA