Una volta completato l'iter burocratico per il tesseramento di Gagliardini, l'Inter, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe non fermarsi. Se i nerazzurri avranno la possibilità di fare un’altra operazione sarà per inserire in rosa un esterno. Meglio se mancino. Perché Santon e Miangue sono in uscita (interessate rispettivamente Sampdoria e Cagliari), ma anche Nagatomo ha mercato in Premier (lo vorrebbe il Sunderland; lui non è entusiasta).
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
CdS – Inter: non solo Gagliardini. Arriva anche un esterno di difesa?
Una volta completato l'iter burocratico per il tesseramento di Gagliardini, l'Inter, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe non fermarsi
Il primo obiettivo è Criscito dello Zenit, ma l’operazione non è facile. L’alternativa è Darmian che allo United ieri è tornato a giocare: Mourinho lo ha tenuto in campo solo un tempo e poi, ammonito, lo ha tolto per schierare il più offensivo Mata (il West Ham era in dieci). Se non è stata una bocciatura, poco ci manca. L’ex Toro può arrivare in prestito. In caso di cessione di Kondogbia, poi, occhio all’arrivo di un altro centrocampista.
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA