LEGGI ANCHE
Gli uomini e il valore della squadra è cambiato rispetto a poco più di due mesi fa:
“Se Lautaro e soci, solo qualche mese fa, avevano faticosamente maturato la consapevolezza del proprio effettivo valore, ora si devono rendere conto al più presto che molte certezze sono venute meno e che ciò che è stato guadagnato non è scontato, ma deve comunque essere confermato. Tanto più dopo un’estate ha portato all’addio di mezza squadra”.
L’addio più pesante resta quello di Lukaku. Ieri in conferenza stampa Inzaghi ha evitato polemiche sulla scelta del belga.
“In cuor suo, però, sa bene che molto cambia senza il totem belga là davanti” aggiunge il quotidiano.
Inzaghi e l’Inter si affidano a Lautaro Martinez, capitano e leader dell’Inter:
“Toccherà a lui trascinare il gruppo, come ha già fatto spesso in passato. Ma dovrà farlo con maggiore continuità. E, alla luce delle difficoltà di Thuram – una rete però potrebbe sbloccarlo -, l'argentino non potrà permettersi di fallire davanti alla porta avversaria. Viene da due annate da 25 e 28 reti: meglio, se possibile, che alzi ulteriormente l’asticella”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA