- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
E' lui la prima scelta dell'Inter, Ezequiel Lavezzi. Per l'attaccante argentino del Napoli si è mosso addirittura il presidente Moratti per parlare con De Laurentiis. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, addirittura Branca e Ausilio - per lavorare sul caso del Pocho - avrebbero rimandato un blitz brasiliano per Lucas, giocatore del San Paolo inseguito da mesi. Rimandati anche tutti i discorsi che avevano accostato ai nerazzurri il nome di Gomez.
Lavezzi avrebbe informato il suo presidente che preferirebbe vivere a Milano piuttosto che a Parigi e questa volta potrebbe indirizzare la scelta del patron napoletano. Sono così ricominciati i colloqui tra lui e il collega interista. Il Napoli vorrebbe oltre a Pandev l'intero cartellino di Ranocchia, ma Moratti non vuole privarsi completamente del giovane centrale italiano e avrebbe così proposto di alzare la cifra cash e tenere metà del cartellino di Andrea. C'è anche l'ipotesi Pazzini, ma l'attaccante è chiuso dalla presenza in squadra di Cavani.
Intanto a Napoli è sbarcato l'avvocato Eduardo Rossetto, legale di fiducia dell'agente dell'attaccante argentino Alejandro Mazzoni: potrebbero esserci novità ad inizio settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA