- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Il futuro di Marko Arnautovic è ancora tutto da chiarire. La stagione appena conclusa non è stata di certo esaltante per l'austriaco e non è da escludere che le strade si separino a stretto giro, ma anche la permanenza è ipotesi da tenere sul tavolo. E il Corriere dello Sport di oggi spiega per quale motivo:
E poi c’è il rebus Arnautovic, legato anche al processo che Gudmundsson dovrà affrontare ad ottobre. Vero è che l’Inter sta raccogliendo tutte le informazioni necessarie sulla situazione, cercando di capire l’effettiva possibilità di una condanna, con conseguente carcere per l’islandese. Difficile, però, che il pericolo venga scongiurato completamente. E allora davvero il club nerazzurro potrebbe accettare il pericolo di ritrovarsi improvvisamente con sole 3 punte?
Per Inzaghi è da escludere. Anzi, sin dalla fine della scorsa stagione il tecnico nerazzurro spinge per cominciare la nuova annata con 5 attaccanti. Quindi sia con Arnautovic, che considera comunque utile, sia con Gudmundsson, che ha caratteristiche uniche, non presenti nell’attuale rosa nerazzurra. Certo, poi toccherebbe proprio a Simone scegliere chi tenere fuori dalla lista Uefa, perché un elemento in più nel reparto offensivo obbliga un’esclusione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA