00:35 min

primo piano

Cds – Inter, riavvolgiamo il nastro: quello di Spalletti non era uno spot ma un annuncio

Redazione1908

Il Corriere dello Sport torna su alcune dichiarazioni di Luciano Spalletti

Il Corriere dello Sport torna su alcune dichiarazioni di Luciano Spalletti. In particolar modo, il quotidiano romano punta l'accento su una frase del tecnico nerazzurro, che potrebbe presto trovare una realizzazione nelle operazioni di mercato.

"Rilette a posteriori adesso certe frasi di Luciano Spalletti hanno un significato... più completo. Riavvolgiamo il nastro alla conferenza dello scorso 13 luglio: «Grazie al lavoro dello scorso anno ora non ci sono più dubbi a venire all’Inter. L’appeal è differente e ci può essere il grande campione che tutti non si aspettano che vuole far parte della nostra squadra. Adesso non ho trovato nessuno che la vede come una possibilità chiusa», disse il tecnico. Poteva sembrare uno spot a quello che lui e i suoi giocatori erano riusciti a fare nel 2017-18 e invece era un’anticipazione di quello che magari succederà.

Per l’assalto al centrocampista che completerà la rosa quando sarà stata sistemata anche la tessera del puzzle che manca a destra in difesa (per Vrsaljko c’è ancora da lavorare; seguiti anche Darmian e Henrichs) l’Inter punta in alto. Molto in alto. Gente da top club. Perché, se davvero ci sarà l’opportunità di fare un’altra operazione oltre a quella già considerata nel budget per il reparto arretrato, dovrà essere qualcosa che può cambiare il volto della squadra. Un campione abituato a vincere", scrive il CorSport.