Tutti a confronto. Ad Appiano Gentile nella giornata di ieri c'è stato modo di confrontarsi su quanto accaduto contro la Juventus. Questo il messaggio che Inzaghi ha dato alla squadra secondo il Corriere dello Sport: "Ieri pomeriggio, prima di iniziare il lavoro sul campo, Inzaghi ha riunito la squadra in sala video per analizzare quanto accaduto domenica scorsa a Torino. Il focus, evidentemente, è stato sulle due reti subìte. E il tecnico ha sottolineato come in quelle situazioni, soprattutto sul primo gol, si debba ricorrere al fallo tattico. Come peraltro ha fatto, sul fronte opposto, Danilo, senza preoccuparsi di rimediare un cartellino giallo. L’allenatore piacentino ha ribadito come attenzione e concentrazione non debbano mai venire meno, perché qualsiasi episodio può risultare decisivo e condizionare la partita".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
CdS – Inter, ieri riunione Inzaghi-squadra: questo il messaggio del tecnico
Faccia a faccia ad Appiano Gentile dopo la sconfitta dolora con la Juventus: il mister ha sottolineato cosa non è andato
E ancora: "Attenzione anche alla presunzione, visto che, forse, qualche nerazzurro, nella ripresa, ha pensato che mettere sotto i bianconeri non sarebbe stato un problema. Contro la Juve, l’Inter è mancata pure in attacco, mancando una serie di occasioni che, se sfruttate, avrebbero portato a un risultato differente: quindi maggiore cattiveria, perché una squadra che costruisce 4 palle-gol nel primo tempo contro la miglior difesa del torneo non può permettersi di arrivare all’intervallo sullo 0-0".
© RIPRODUZIONE RISERVATA