- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'Inter a giugno sarà 'corretta e rivista'. Di mercato parla anche oggi il Corriere dello Sport che prevede rinforzi in difesa, a centrocampo e pure in attacco. Per la retroguardia sarebbe spuntata l'ipotesi Kolarov. In mezzo ci sono dubbi su chi verrà veramente riscattato tra Poli, Palombo e Guarin e in attacco i nuovi arrivi non hanno convinto. Nel bilancio che sarà chiuso a giugno ci sarà un tesoretto che arriva dalla cessioni di Eto'o e Thiago Motta. Il passivo di 86 mln registrato ad ottobre sarò ridotto e la società comincerà ad avvicinarsi ai parametri del Fpf. Il tutto - secondo il CdS - potrebbe essere completato con la cessione di Wesley Sneijder (lo vogliono Zenit e Anzhi in Russia, ma in estate potrebbero anche arrivare proposte dall'Inghilterra da United, Chelsea o Malaga) e quindi altri soldi ci sarebbero i soldi da investire sul mercato. "Se il patron salirà fino a 40-50 mln - scrive il quotidiano della capitale - il prossimo mercato sarà pieno di fuochi d'artificio".
IDEA KOLAROV - Il City lo ha acquistato con grosse cifre, ma non è ancora riuscito a mettersi in mostra come avrebbe voluto, Mancini lo tiene in mezzo tra il campo e la panchina: non gli dispiacerebbe un ritorno in Italia, può giocare da terzino e da esterno sinistro e alla Pinetina troverebbe il suo amico Dejan Stankovic che gli fa da sponsor.
ISLA - Secondo il Corriere dello Sport l'Inter segue il giocatore dell'Udinese e si farà trovare pronta nel caso in cui la società friulana in etsate deciderà di cederlo: costo 18 mln e concorrenza da battere di Roma, Psg e Liverpool. Sondaggio effettuato anche per Benatia che piace anche al Psg.
BRASIL - Per l'attacco si pesca in Brasile e i nomi del CdS sono Lucas (ce sarà seguito anche nelle prossime settimane), una vera e propria operazione diplomatica e Damiao, giocatore dell'Internacional de Porto Alegre seguito anche da Juve e Leonardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA