FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CdS – Inter, torna Sanchez? Già messaggi dagli ex compagni. Il club gli ha detto…

Sanchez Inter
L'aggiornamento sul possibile nuovo approdo del cileno ad Appiano Gentile: ovviamente tutto passa dalla partenza di Correa
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Sliding doors nell'attacco dell'Inter? Con Joaquin Correa pronto a partire, un ex nerazzurro potrebbe fare nuovamente capolino ad Appiano Gentile. L'idea del club è arrivata perfino nello spogliatoio, come spiega il Corriere dello Sport di questa mattina: "Peraltro, l’intero spogliatoio nerazzurro conosce ormai la situazione. Addirittura, i giocatori che c’erano già ai tempi di Sanchez, già da qualche settimana hanno cominciato a tempestare il cileno di messaggi, chiedendo conferme sulle possibilità di un suo ritorno. Beh, usando un eufemismo, il Niño, da questo punto di vista, è quanto meno molto ottimista. Anzi, la sua fiducia è in costante crescita: aspetta solo la chiamata giusta e si precipiterà a Milano, come i suoi rappresentanti sono pronti a sedersi a tavola con Marotta e Ausilio per il contratto.

Sanchez Inter

Le basi dell'affare sono state già gettate: "Ovviamente, molti discorsi sono già stati fatti, a cominciare dalla durata soltanto annuale del nuovo vincolo per arrivare all’ingaggio che non supererà i 3 milioni. Sanchez è stato messo in guardia anche sui comportamenti: dovrà evitare certi eccessi nelle lamentele, nel caso in cui l’utilizzo di Inzaghi non rispecchiasse le sue aspettative. Il Niño ha detto sì a tutto, ma in cuor suo sta già pensando al derby con il Milan del 16 settembre…".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.