I nerazzurri stanno mantenendo un passo perfetto anche contro le big: ulteriori conferme daranno altra spinta in classifica
Nel prossimo mese ci si gioca tanto. L'Inter sa bene che in palio ci sono punti ancora più importanti, perché spesso contro dirette concorrenti nella lotta scudetto. Il cammino svolto finora anche contro le big lascia ben sperare, ma non bisognerà abbassare la guardia. Si legge sul Corriere dello Sport: "Se le 12 battute d’arresto dell’ultima Serie A sono ormai un ricordo sbiadito, balza all’occhio anche la capacità di Lautaro e compagni di non farsi distrarre o influenzare dagli impegni in Champions, come dimostra la vittoria nel derby prima della Real Sociedad oppure i successi contro Roma e Atalanta che rispettivamente hanno seguito e preceduto il doppio confronto con il Salisburgo, valso poi la qualificazione in anticipo agli ottavi.
Adesso per regolare i conti rispetto alla stagione scorsa c’è la trasferta sul campo della Juve, anche se in termini di durezza del percorso i nerazzurri sono soltanto a metà salita, visto che poi saranno attesi da altri due big match, tra Napoli e Roma in casa della Lazio. In sostanza 3 scontri diretti nelle prossime 4 partite per chiudere il cerchio con l’attuale girone d’andata, provando a mandare l’ennesimo segnale all’intero campionato.