La scelta di Steven Zhang di immettere denaro fresco nell'Inter ha un significato chiaro: Suning non molla e vuole continuare a guidare la società, almeno fino al termine del prestito di Oaktree. Serviranno, però, secondo il Corriere dello Sport, ancora dei sacrifici: "Pur non felice per la contestazione, Zhang è intenzionato ad andare avanti perché sogna di essere colui che regalerà all'Inter la seconda stella.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Cds – Inter, Zhang si aspetta che uno tra questi due big venga ceduto entro giugno
Pur non felice per la contestazione, Zhang è intenzionato ad andare avanti perché sogna di essere colui che regalerà all'Inter la seconda stella
Per questo ha detto di no alla cessione di Skriniar e di Dumfries e ha ripreso in prestito Lukaku, un'operazione che per 12 mesi peserà almeno per 20 milioni tra prestito e ingaggio (in caso di tricolore saranno 25-26 contando i bonus dell'attaccante e del Chelsea).
Entro il 30 giugno però si aspetta una cessione di rilievo, magari quella di Dumfries, inseguito dai Blues, o quella di Skriniar, che però senza rinnovo a gennaio sarebbe deprezzato. A trent'anni Steven si trova di fronte a problema complicati da risolvere anche per uno con il doppio della sua età. E' accerchiato, ma non molla e punta allo scudetto per rilanciare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA