primo piano

CdS: ipotesi scambio Vucinic-Pandev; Sabatini potrebbe anche dire di sì

Alessandro De Felice

Dopo il no di Pandev al trasferimento in Liguria sponda genoana nell’affare Palacio, l’Inter continua a cercare soluzioni possibili per sistemare il giocatore che non rientra più nei piani societari. Secondo il Corriere dello Sport...

Dopo il no di Pandev al trasferimento in Liguria sponda genoana nell'affare Palacio, l'Inter continua a cercare soluzioni possibili per sistemare il giocatore che non rientra più nei piani societari. Secondo il Corriere dello Sport l'ultima ipotesi che si sarebbe materializzata nelle menti degli uomini i mercato nerazzurri sarebbe quella di proporre alla Roma uno scambio Vucinic-Pandev.

Il passaggio dell'attaccante macedone sull'altra sponda del tevere potrebbe essere facilitata proprio da Walter Sabatini. Infatti fu proprio l'attuale ds della Roma a volere Goran alla Lazio e fu lo stesso Sabatini a spingere con il Palermo per intavolare una trattativa proprio con i biancoazzurri per il macedone.

Dunque l'affare avrebbe concrete possibilità di andare in porto, anche se ci sarebbe da scogliere il nodo sulla parte economica; la Roma infatti potrebbe chiedere all'Inter di inserire nella trattativa un adeguato compenso economico (si parlerebbe di non meno di 5 milioni di euro).