primo piano

CdS: “Isla-Inter: ecco quanto balla tra Inter e Juventus”

L’Inter è al lavoro per regalare a Mazzarri l’esterno destro fondamentale per lo scacchiere nerazzurro. Il nome più caldo è sempre quello di Mauricio Isla, il giocatore in forza alla Juve, è il preferito di Walter Mazzarri che...

Alessandro De Felice

L'Inter è al lavoro per regalare a Mazzarri l'esterno destro fondamentale per lo scacchiere nerazzurro. Il nome più caldo è sempre quello di Mauricio Isla, il giocatore in forza alla Juve, è il preferito di Walter Mazzarri che spera di vederlo aggregato al gruppo il prima possibile. 

Il problema rimane sempre lo stesso: La Juventus non vuole scendere dalla richiesta iniziale, fissata a 7,5 milioni di euro, cifra che a Moratti sembra ancora troppo alta,(l'offerta dell'Inter Ä— ferma a 6 milioni) anche per questo motivo, Mauricio Isla, fortemente deciso a vestire il nerazzurro, si è ridotto di 800.000 euro l'ingaggio lordo, nell'arco di 4anni. Questa mossa, avrebbe ridotto notevolmente la forbice tra domanda ed offerta che adesso si aggira intorno ai 500.000 euro, entrambi i presidenti ne fanno una questione di principio. 

L'Inter quindi, ha deciso di cautelarsi e trovare subito un'alternativa ad Isla, nel caso la trattativa dovesse saltare. I dirigenti nerazzurri, hanno bussato alla porta del Psg ed hanno sondato il terreno per Van der Wiel.