Keita Balde è un giocatore dell’ Inter. Ieri c’è stato un nuovo scambio di documenti con il Monaco e ormai la trattativa è alle battute finali: c’è da limare qualcosa a livello di dettagli.
primo piano
CdS – Keita è un giocatore dell’Inter: le cifre finali. E c’è aria di sorpresa
Keita Balde può fare l’esterno sinistro nel tridente e magari pure nel 4-2-3-1, ma anche la seconda punta e in certi casi centravanti
Secondo il Corriere dello Sport tra domani e lunedì il senegalese nato in Spagna sarà a Milano, poi sosterrà per i test fisici e firmerà il contratto che lo legherà al club nerazzurro.
Se non ci saranno intoppi e arriverà il transfer, a sorpresa Keita potrebbe essere addirittura già in campo contro il Sassuolo.
L’Inter pagherà Keita subito 5,5 milioni e avrà un diritto di riscatto intorno ai 30 milioni. Il giocatore firmerà per un accordo di un anno più altri quattro in caso di riscatto.
Nell’operazione originariamente era stato inserito Candreva che avrebbe dovuto fare il percorso inverso rispetto a Keita, ma con la stessa formula (prestito con diritto di riscatto) e una valutazione complessiva inferiore. L’esterno romano però non gradisce il trasferimento a Montecarlo in prestito e ha chiesto tempo per riflettere.
(Fonte: Andrea Ramazzotti, Corriere dello Sport 11/8/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA