primo piano

Cds – L’Inter ha pronta l’alternativa a Nainggolan: i nomi

L’obiettivo numero uno in casa nerazzurra rimane Nainggolan. Obiettivo principale ma la trattiva per arrivare al centrocampista del Cagliari – giorno dopo giorno – diventa sempre più complicata. Le alternative individuate dagli operatori di...

Giovanni Montopoli

L’obiettivo numero uno in casa nerazzurra rimane Nainggolan. Obiettivo principale ma la trattiva per arrivare al centrocampista del Cagliari – giorno dopo giorno – diventa sempre più complicata. Le alternative individuate dagli operatori di mercato nerazzurri sono quelle che porterebbero a Wellington e Boudebouz, franco-algerino del Sochaux in scadenza di contratto nel 2014.

DIFFICOLTA’ – 163 presenze  in Ligue 1 e 23 gol realizzati, su Boudebouz sarebbe piombato anche il Southampton. L’interesse della società inglese e l’appeal della Premier League potrebbe far vacillare il calciatore che dalla sua avrebbe un valore di mercato abbordabile per le finanze nerazzurre (circa 3 milioni di euro).

ALTERNATIVA – caratteristiche differenti rispetto al franco-algerino, Wellington sembrava oramai destinato a raggiungere Sneijder e Drogba al Galatasaray. Il club turco però, trovato l’accordo per trattenere Felipe Melo, avrebbe mollato la pista che poterebbe al brasiliano lasciando ampia manovra all’Inter.