C’è già la firma del giocatore, ma manca quella dell’Inter. Moratti non intende accettare i 22 milioni che i russi hanno offerto ieri, ne chiede di più.
primo piano
Cds: “La firma di Eto’o c’è, ma l’Inter chiede più di 22mil. Drogba…”
C’è già la firma del giocatore, ma manca quella dell’Inter. Moratti non intende accettare i 22 milioni che i russi hanno offerto ieri, ne chiede di più. Trattativa non ancora conclusa quindi, ma vicina ad andare in porto. La prima...
Trattativa non ancora conclusa quindi, ma vicina ad andare in porto. La prima proposta dell'Anzhi è stata intorno ai 18 milioni, per salire poi a quota 22, ma la distanza è sempre troppa visto che i nerazzurri valutano il giocatore 35 milioni e non è disposta a scendere sotto i 30. Nuovo incontro nella giornata di oggi tra i rappresentanti dei due club; intanto l’Inter ha fretta di chiuedere e guadagnare un bel gruzzolo, non può perdere tempo, deve acquistare acquistare almeno un attaccante, o due se Pandev dovesse andar via.
Dall'altra parte, l’Anzhi è deciso a portare il giocatore in Russia già per la gara contro la Dinamo Mosca di domenica e vuole addirittura farlo giocare, anche se sarà impossibile, o quasi, per problemi di transfer. Per questo motivo ha fretta di sottoporre il camerunense alle visite mediche.
E per il dopo Eto'o spunta il nome di Drogba...
© RIPRODUZIONE RISERVATA