Il Corriere dello Sport va all'attacco degli stranieri di Inter e Juve, che sono tornati in patria con il consenso delle due società. Quelli dell'Inter hanno aspettato la fine della quarantena, quelli della Juve sono andati via prima.
primo piano
Cds – Alla Lazio nessuno scappa come all’Inter e alla Juve. Il dubbio di Formello…
Il Corriere dello Sport va all'attacco degli stranieri di Inter e Juve, che sono tornati in patria con il consenso delle due società
"Nessuno scappa da Roma. La Lazio è dalla parte di Lotito e aspetta soltanto il via libera per tornare ad allenarsi, se e quando l’epidemia lo consentirà. Luis Alberto, ecco la notizia, è stato raggiunto nella Capitale dalla famiglia. Moglie e figli erano partiti per Siviglia all’inizio di marzo.
Correa è rimasto solo: suo padre e sua madre si trovano in Argentina, la fidanzata in Spagna dai genitori. Il Tucu non ha chiesto di partire alla società", scrive il quotidiano romano.
L'attacco
"L’opposto di Inter e Juve: stranieri in fuga verso l’estero, persino mollando l’isolamento domiciliare in anticipo rispetto ai tempi stabiliti dalle disposizioni governative. Il dubbio, avanzato a Formello, prende consistenza seppur giustifi cato dall’emergenza (ben più grave) che stanno vivendo le regioni settentrionali, dove sarà complicatissimo tornare a giocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA