- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il Corriere dello Sport questa mattina parla anche di Lucas Leiva e spiega che la pausa di riflessione che l’Inter si era presa in questi giorni è diventata una vera e propria frenata e ad oggi il giocatore è più lontano dal club nerazzurro. I nomi che invece prendono quota sono quelli di Luiz Gustavo, Milan Badelj e Roberto Gagliardini. E pure il CdS spiega che per l’italiano l’Inter avrebbe intenzione di fare un tentativo già a gennaio per provare ad escludere la concorrenza forte della Juventus.
In sostanza Pioli a inizio anno dovrà badare anche ad alcuni problemini a centrocampo perché Felipe Melo non tornerà dal Brasile e non sarà subito rimpiazzato con Lucas Leiva. “Anche perché il Liverpool ha provato a cambiare le carte in tavola e invece che un diritto di riscatto vorrebbe un obbligo di riscatto”, scrive il giornale sportivo.
LA PRIMA OPZIONE – Resta l’idea Luiz Gustavo, che avrebbe fatto sapere di voler davvero provare una nuova avventura con la squadra milanese, con Ausilio che può offrire un prestito oneroso con diritto di riscatto e spera così di convincere il Wolfsburg a lasciarlo partire: un paio di mln per il prestito e poi 12 mln per il riscatto, questa dovrebbe essere l’offerta per il club tedesco e potrebbe essere aggiunto qualche bonus.
BADELJ - Ad Ausilio piace molto anche il giocatore della Fiorentina che però pare non intenzionata ad accettare la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto e inserire Jovetic nella trattativa potrebbe allungare di molto i tempi: i viola prenderebbero il montenegrino solo se Kalinic lasciasse Firenze (il giocatore piace in Cina).
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA