primo piano

CdS: “Magnati uzbeki e kazaki dietro l’angolo. Moratti…”

Il presidente nerazzurro Massimo Moratti sta continuando a lavorare per cercare nuovi soci che possano dare nuova linfa, in termini di liquidità. Secondo il Corriere dello Sport, il numero uno nerazzurro starebbe seguendo le indicazioni fornite...

Riccardo Fusato

Il presidente nerazzurro Massimo Moratti sta continuando a lavorare per cercare nuovi soci che possano dare nuova linfa, in termini di liquidità. Secondo il Corriere dello Sport, il numero uno nerazzurro starebbe seguendo le indicazioni fornite dall’advisor Lazard e avrebbe avuto una serie di colloqui in merito.

Le trattative ci sono e vanno avanti in gran segreto, tanto che nei giorni scorsi ci sarebbero stati anche degli incontri. Indiscrezioni parlano di tre possibili gruppi di investitori provenienti da diverse zone del globo. L’interesse di un magnate americano sarebbe concreto, ma ancora di più lo sarebbero quello di potenti uomini d’affari del Kazakistan e dell’Uzbekistan. Indiscrezioni non confermate parlano della visita di un emissario del presidente kazako Nazarbaev, ma c’è chi assicura che il miliardario kazako coinvolto sarebbe un altro e avrebbe già contatti in ambito sportivo. Per il momento sono stati visionati solo i bilanci nerazzurri, ma non è ancora stata avviata la due diligence. La trattativa vera e propria, dunque, non è entrata nel vivo. Entro la fine di agosto però qualcosa succederà.