- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Kostas Manolas, difensore della Roma, sembra sia finito d tempo nel mirino dell'Inter. Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, è lui il principale indiziato a lasciare la squadra giallorossa.
"Da mesi il principale candidato all’addio è Kostas Manolas, che ha offerte dall’Inter e da molte squadre straniere. Tanto la Roma quanto l’entourage del giocatore, ieri in campo in Belgio-Grecia contro i compagni Nainggolan e Vermaelen, sanno che a fine stagione si troverà un accordo soddisfacente per tutti. Se la Roma arriva seconda e quindi si assicura la Champions e Manolas esce per il corrispettivo di 35-40 milioni, potrebbero non essere necessarie altre operazioni dolorose", scrive il quotidiano sportivo.
Su un altro difensore giallorosso, Juan Jesus, che ha fatto il percorso inverso passando dall'Inter alla Roma, il Corriere dello Sport scrive che "dovrebbe restare in giallorosso, salvo proposte imperdibili: formalmente sarà acquistato per 8 milioni il primo luglio dall’Inter. Essendo già stato pagato 2 milioni per il prestito, rischia minusvalenze in caso di cessione".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA