- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il presidente Berlusconi ha promesso un colpo ai tifosi rossoneri. Dal Corriere dello Sport arrivano voci che potrebbero avere del clamoroso. Dicono che il prossimo attaccante del Milan potrebbe essere Didier Drogba. Il giocatore del Chelsea secondo Allegri potrebbe giocare insieme ad Ibrahimovic e per questo l'allenatore avrebbe dato il suo ok ad un'eventuale operazione.
Con l'arrivo dell'ivoriano, il giocatore destinato a lasciare il club milanese sarebbe Antonio Cassano, tentato dall'idea Fiorentina. Il ct Prandelli è stato chiaro: in Nazionale non convocherà uomini che non giocano da titolari. E questo sarebbe il motivo per cui il barese potrebbe raggiungere Firenze.
ATTENTI ALL'INTER - Secondo lo stesso giornale però, sul giocatore ci sarebbe anche l'interesse dei nerazzurri. Anzi di Samuel Eto'o. Il giocatore interista avrebbe chiesto a Moratti di comprare Drogba, uno dei più forti attaccanti al mondo: ha all'attivo in Blues 144 reti segnate in diverse competizioni e 301 gare disputate che hanno portato nella bacheca di Abramovich ben dieci 'tituli'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA