"C’è tensione tra Massimo Moratti e Marco Branca. Tra i due infatti sarebbe calato il gelo". Questo è quanto scrive il Corriere dello sport. Il Motivo? Un confronto avvenuto la scorsa settimana: nel corso dell'incontro sarebbero emersi vari problemi nell’operato del dirigente, che il numero uno nerazzurro gli avrebbe contestato.
primo piano
Cds: “Moratti e Branca, troppe incomprensioni”
“C’è tensione tra Massimo Moratti e Marco Branca. Tra i due infatti sarebbe calato il gelo“. Questo è quanto scrive il Corriere dello sport. Il Motivo? Un confronto avvenuto la scorsa settimana: nel corso dell’incontro...
Primo su tutti, le costanti difficoltà nel riuscire a vendere gli elementi non più funzionali all’organico. Ma Moratti avrebbe contestato a Branca pure la sua eccessiva libertà nei movimenti e nella scelta delle strategie. Con altre scelte, magari Alexis Sanchez sarebbe un giocatore nerazzurro già dallo scorso gennaio. Discorso diverso per Ricky Alvarez: Moratti aveva dato mandato di prenderlo addirittura un mese prima che la trattativa venisse conclusa e ha sollecitato affinché Branca si muovesse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA