- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Un incubo dal quale sembra complicato risvegliarsi. Contro il Bologna l'Inter ha toccato il fondo e si è ritrovata addirittura contro i propri tifosi. Il presidente Moratti, arrabbiatissimo, ha lasciato lo stadio prima del previsto. Ad un certo punto il popolo nerazzurro si è ritrovato a chiedere a gran voce il ritorno di José Mourinho. E non solo. La gente ha continuato, come fa da mesi, a sussurrare il nome di Lele Oriali, dirigente mai dimenticato e che ora lavora come opinionista negli studi Mediaset dai quali è stato molto duro nei confronti della dirigenza rea di aver abbandonato nel momento peggiore la squadra e Claudio Ranieri.
Sono così spuntati i nomi dei sostituti. Secondo il Corriere dello Sport è possibile che Moratti decida per la soluzione interna Baresi-Figo, ma c'è anche un nome suggestivo, quello di Roberto Baggio e - aggiunge il noto quotidiano sportivo - 'quel Capello a spasso, nonostante la smentita di qualche giorno fa'.
Soluzioni che potrebbero far parte dell'immediato, ma l'Inter non può prescindere da una vera e propria rivoluzione: la squadra è da rifondare, anche se diventa complicato decidere da chi ripartire in mezzo a questo malessere generale. "Dopo il Triplete - scrive il CdS - sono stati commessi troppi errori. E allora, come invocato dalla gente, anche in Corso Vittorio Emanuele diversi uffici rischiano di cambiare occupante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA