De Laurentiis si era avvicinato a Mauro Icardi già nel 2013 e lo ha sempre seguito con discrezioni. Ora, spiega il Corriere dello Sport, fa sul serio per l'argentino che gli piace da tempo. Il destino dell'argentino potrebbe essere legato a quello di Lorenzo Insigne. "E' già esistita, e anche di recente, una sorta di consultazione dell’Inter, che ha provato a capire quanto venga valutato «il monello del gol». Il Napoli non ha l’esigenza di vendere il proprio capitano ma non ha neanche mai negato la possibilità che ciò possa succedere; e Raiola è cosciente delle difficoltà ambientali, un’infida preoccupazione da fronteggiare", si legge sul giornale sportivo.
primo piano
CdS – Napoli, Icardi come Maradona. Scambio con Insigne? L’Inter si è informata su…
Stando a quanto riportato dal giornale sportivo il club di De Laurentiis starebbe veramente considerando la pista che porta a Maurito
L'Inter avrebbe chiesto informazioni non tecniche, perché Conte conosce bene Insigne, ma economiche sul calciatore napoletano e si potrebbe pensare quindi ad uno scambio come ipotesi. Ma potrebbe anche esserci un altro club a piombare su Insigne e a liberare il posto per Maurito: in ogni caso la pista Napoli potrebbe essere davvero concreta per il futuro dell'argentino.
Tanto che si fa un confronto, che per alcuni sarà blasfemo, tra lui e Maradona: "Un altro attaccante, dello stesso Paese, con tanti gol accende la fantasia dei tifosi", si legge. Sarebbe una bella responsabilità per Maurito che però in Maradona non ha mai trovato, più per questioni personali che di campo, un estimatore. La maglia del Napoli farebbe cambiare idea al Pibe de Oro?
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA