primo piano

CdS: “Nuova Inter: Strama punterà  sul 4-3-3. Cassano…”

Riccardo Fusato

Secondo il Corriere dello Sport, oggi in edicola, in attesa di capire chi potrebbe arrivare o meno, l’Inter del prossimo anno sarà disegnata da Stramaccioni con il modulo di base che sarà un 4-3-3, che potrebbe trasformarsi in certe...

Secondo il Corriere dello Sport, oggi in edicola, in attesa di capire chi potrebbe arrivare o meno, l'Inter del prossimo anno sarà disegnata da Stramaccioni con il modulo di base che sarà un 4-3-3, che potrebbe trasformarsi in certe partite in 4-4-2. Ecco tra acuisti e progetti come potrebbe essere la nuova Inter:

Handanovic; MONTOYA, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Guarin, Kovacic, NAINGGOLAN; IBARBO, Palacio, SANCHEZ

Risalta all'occhio l'assenza di Cassano. Più che una possibilità sembra una conferma, ma la sensazione è che per lui non ci sia più posto.  Oltre allo strappo con Stramaccioni, con Moratti che si è schierato dalla parte del suo allenatore, è evidente che le caratteristiche tecniche di Fantantonio mal si sposano con il nuovo progetto. L'entourage del giocatore, peraltro, è già stato informato da tempo di questa prospettiva e, non a caso, ha già cominciato a vagliare alcuni soluzioni.