primo piano

CdS – OSVALDO-INTER, si pensa all’affare…o no?

L’Inter cerca l’affare. La ricostruzione del pacchetto offensivo nerazzurro vive in questi giorni attimi di esitazione. Se da un lato è vero che il terminale offensivo di Mazzarri perla prossima stagione potrà contare su Palacio e Icardi...

Giovanni Montopoli

L’Inter cerca l’affare.

La ricostruzione del pacchetto offensivo nerazzurro vive in questi giorni attimi di esitazione. Se da un lato è vero che il terminale offensivo di Mazzarri perla prossima stagione potrà contare su Palacio e Icardi (con Ince in cantiere) è altrettanto importante arrivare a mettere a segno almeno un colpo (meglio due) per garantire maggiore potenza di fuoco. Nella giornata di ieri ha preso piede la possibilità di arrivare a Diego Pablo Osvaldo.

L’agente dell’italo-argentino sta cercando una sistemazione per il suo assistito, deciso a non voler tornare in Premier. Mazzarri ai tempi del Napoli provò a prendere il giocatore che adesso potrebbe arrivare addirittura in prestito con diritto di riscatto fissato a 12/15 milioni. Operazione economicamente conveniente ma che non convince del tutto gli operatori di mercato nerazzurro, in primis per il carattere fumantino del giocatore (rissa con il compagno di squadra Josè Fonte ai Saints) e in secondo luogo, alla luce delle ultime stagioni, non si ricorda un’annata particolarmente valida dell’attaccante.

Se a questo si aggiunge che il suo arrivo potrebbe toglier spazio a Icardi…il risultato vien da se.