- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Paulinho è nel mirino dell'Inter e i dirigenti nerazzurri sarebbero pronti ad una nuova missione brasiliana per fare passi in avanti nella trattativa. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport sarebbe previsto, tra il mese di ottobre e quello di novembre, un blitz in Brasile per cominciare a definire l'operazione.
Non si vuole temporeggiare più di tanto e il giocatore del Corinthians ha fatto sapere di avere la certezza di restare fino al Mondiale per club. Il rischio è che la convocazione del ct della Selecao, Menezes, attiri la concorrenza come era successo con Lucas perso anche per la valutazione mostre che ne ha fatto il Psg.
Branca e Ausilio dovranno confrontarsi con l'aumento del costo del cartellino del centrocampista che se prima si aggirava attorno ai nove mln adesso si agirebbe attorno ai quindici mln. Il club brasiliano è entrato in possesso del 45% del giocatore, la parte che prima apparteneva alla Bgm. Adesso ci sarà da trattare con la squadra e con il proprietario del restante 45% del cartellino, un fondo con il quale si sono conservati ottimi rapporti dagli incontri effettuati a luglio, nei precedenti viaggi fatti per il calciatore che sembrava vicino alla società nerazzurra e che poi aveva preferito firmare il rinnovo.
L'obiettivo è arrivare a pagare Paulinho intorno a tredici mln. Resterebbero così, secondo il CdS, i soldi per il vice Milito. E i nomi su cui punta il giornale romano sono quelli di Floccari e Pellissier.
© RIPRODUZIONE RISERVATA