01:20 min

primo piano

CdS – Pavard, l’Inter ha concesso altro tempo al Bayern Monaco per due motivi

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

L'aggiornamento sull'asse Monaco-Milano sul quale si attende il via libera definitiva per il trasferimento del francese

Il tempo stringe, il gong si avvicina. La finestra estiva di mercato sta per terminare e l'Inter conta di mettere a segno nelle prossime ore il colpo che chiuderebbe le operazioni in entrata. Tutte le attenzioni sono su Benjamin Pavard, per il quale si attendono novità a strettissimo giro di posta. Si legge infatti sul Corriere dello Sport di oggi:

Il Bayern ha ribadito che vuole accontentare Pavard e lasciarlo andare. L’Inter, con in mezzo la gara con il Cagliari, ha scelto di dare fiducia ai bavaresi, concedendo ancora qualche ora per permettere di sbloccare la situazione. In viale Liberazione continua a prevalere l’ottimismo, ma, in ogni caso, non si andrà oltre questo pomeriggio. Per le 15, infatti, è previsto un ulteriore e, a questo punto, definitivo confronto con il club tedesco.

Del resto, il pericolo è quello di andare fuori tempo massimo, nel senso che Marotta e Ausilio non possono correre il rischio di rimanere senza il difensore invocato da Inzaghi. Chiaro che ormai si tratti di una situazione limite. Ma se il club nerazzurro ha concesso altro tempo, significa che si sente sufficientemente al sicuro. Da un lato, perché ha avuto rassicurazioni che, in ogni caso, quindi con o senza sostituto, il Bayern libererà Pavard. Dall’altro, perché, magari, ha già in pugno l’alternativa e, dunque, il piano B potrà essere completato anche al fotofinish, tenuto conto che il gong del mercato suonerà venerdì prossimo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.