- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Per Moratti Sneijder vale molto di più di 35 milioni, anzi vale quanto Pastore. E il Manchester United? Ha scelto la strategia del logoramento, creando un doppio canale di comunicazione e pressione. Quello ufficiale, con Alex Ferguson, atto a negare l'effettivo interesse per l'olandese. Quello nascosto, che testimonierebbe la reale trattativa in corso.
Stando a quanto descritto dal Mirror; ci sarebbe in programma un appuntamento per il fine settimana con Soren Lerby, l'agente del centrocampista orange. Appuntamento fondamentale per sbrogliare uno dei nodi dell'operazione, ovvero l'ingaggio: Sneijder, con i 6,5 milioni di euro a stagione che gli garantisce ora l'Inter, guadagna già più di Wayne Rooney (5 milioni più bonus), a cui giusto un anno fa è stato rinnovato il contratto.
Intanto, Paul Scholes, di cui Sneijder sarebbe il potenziale sostituto dopo il ritiro avvenuto la scorsa stagione, ha detto del nerazzurro: "Sneijder è un giocatore straordinario. E' stato fantastico nel suo ultimo anno all'Inter e pure nella nazionale olandese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA