- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
'Spesso stacca la spina, così non va bene. Non è vagabondo, anzi risponde ai comandi, ma non posso mettergli un pacemaker nel cervello'. Così parlò Ranieri, a proposito di Mauro Zarate. Secondo il Corriere dello Sport, questa frase è una chiara indicazione di mercato. L'Inter cerca ancora il suo esterno sinistro: Alvarez non lo è e Maurito non si è dimostrato all'altezza. Per questo, il noto giornale sportivo parla di tre possibili sostituti: Marko Marin (Werder Brema), Alejandro Gomez (Catania) e Cristian Rodriguez (Porto).
RODRIGUEZ - Pare che Branca abbia parlato con l'agente del giocatore 26enne in scadenza di contratto e starebbe tentando di portarlo a Milano già a gennaio. Si potrebbe anche decidere di opzionarlo per giugno a parametro zero.
GOMEZ - Facilmente adattabile alla fascia sinistra, il 'piccolo' giocatore di Montella costa almeno dieci mln di euro e piace molto anche all'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri.
MARIN - Il giocatore del Werder Brema e della Nazionale tedesca ha già una valutazione che si aggira attorno ai 20 mln, per caratteristiche tecniche viene un po' paragonato a Schweinsteiger.
© RIPRODUZIONE RISERVATA