- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
La Roma resta favorita per Schick. Secondo il Corriere dello Sport, i giallorossi hanno trovato da tempo l’accordo con la Sampdoria, per 38 milioni, e da giovedì anche con il giocatore, per un contratto di cinque anni a quasi 2,5 milioni a stagione. Ferrero è ripartito oggi da Ibiza, in mattinata aveva programmato di vedere i dirigenti della Roma, poi l’incontro è slittato a oggi. Baldissoni e Monchi raggiungeranno Ferrero a Firenze, dov’è impegnata la Samp.
Nelle ultime ore è forte il pressing del Napoli, che offre anche una contropartita tecnica. Zapata e non Pavoletti, meno gradito al club blucerchiato. Ma gli agenti di Schick hanno ribadito al Napoli la volontà del giocatore di andare alla Roma. Domani a Firenze potrebbe chiudersi questa telenovela.
Ieri a Genova, il procuratore Paska, prima di ripartire per Praga, ha comunicato a Pradè di aver accettato l’offerta della Roma, ma la situazione è in evoluzione ogni ora. Ferrero oggi ha in programma di incontrare a pranzo il ragazzo, prima di Monchi e Baldissoni.
La Roma è convinta di spuntarla. Alla Samp andranno 6 milioni subito, altri 13 l’anno prossimo, più gli altri spalmati in quattro anni fino a un totale di 38 milioni. Il Napoli resta vigile, mentre la Juve sembra uscita di scena. L’Inter si è chiamata fuori.
(Fonte: Guido D'Ubaldo, Corriere dello Sport 27/8/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA